“...ciascuno di loro decise di portare alla mamma di Arlecchino un pezzetto di stoffa avanzata dai loro costumi colorati. La mamma lavorò tutta la notte, cucì fra loro tutti i pezzi diversi e ne fece un abito...”
la leggenda di Arlecchino, Anonimo
Il frutto del nostro lavoro prende spunto da quello che forse è la leggenda più nota in fatto di materiali di risulta, il costume della nota maschera Arlecchino è realizzata cucendo insieme pezzi di stoffa di altri costumi, da qui l'idea di creare un accessorio da cucina unico e sempre diverso.
L'utente interessato potrà comporre il suo personale Arlecchino tramite la pratica applicazione per device. L'oggetto così realizzato gli verrà recapitato direttamente a casa.
L'assenza di collanti e il pratico sistema di assemblaggio a secco rendono questo oggetto di facile realizzazione ed estremamente flessibile alle richieste del cliente. La versatilità di Arlecchino consente anche la realizzazione di pezzi in serie limitata per eventi, aziende o ricorrenze, grazie ai colori caratteristici.
Crediti
Credits
Progetto/design: spettrostudio
Rendering: spettrostudio